A. P. D. Santo Stefano Basket

La Società

La nostra squadra più importante è la Società

La Polisportiva Santo Stefano Basket è una realtà giovane e appassionata che, in pochi anni, è riuscita a conquistare un posto di rilievo nel panorama cestistico toscano.
Nata per promuovere il basket come strumento di crescita e socialità, oggi è la più grande Società di Minibasket e Basket di Campi Bisenzio, con oltre 250 atleti dai 5 ai 20 anni e una Prima Squadra impegnata nel campionato di Serie D Toscana.

Alla Santo Stefano crediamo che lo sport sia prima di tutto educazione, rispetto e condivisione. Per questo investiamo costantemente nella formazione dei nostri istruttori e nella creazione di un ambiente sano, inclusivo e stimolante, dove ogni atleta può esprimersi al meglio, dentro e fuori dal campo.

La nostra missione

Diffondere la passione per il basket e i valori positivi dello sport, accompagnando bambini, ragazzi e adulti in un percorso di crescita personale e collettiva. Vogliamo essere un punto di riferimento per il territorio, un luogo dove imparare a giocare, crescere e stare bene insieme.

Lo Staff

La qualità del nostro lavoro parte dalle persone. Il nostro staff è composto da Allenatori e Istruttori qualificati FIP, costantemente aggiornati sulle metodologie più moderne di insegnamento e allenamento.

Collaboriamo in squadra per offrire ad ogni atleta il giusto percorso, nel rispetto dei suoi tempi e delle sue potenzialità.

I nostri sponsor

Il nostro progetto cresce anche grazie al sostegno di aziende e realtà locali che condividono i nostri valori. Un grazie speciale a chi crede nello sport come strumento di crescita e nel basket come veicolo di comunità.

Guardando al futuro

Il nostro obiettivo è continuare a crescere ogni anno qualitativamente e quantitativamente, offrendo sempre più opportunità a chi vuole avvicinarsi al bellissimo mondo del basket.

Sogniamo una Società che continui a formare atleti, ma soprattutto persone felici, responsabili e appassionate.